Location per matrimoni e ricevimenti d’eccezione in Piemonte

Esclusiva location per matrimoni in Piemonte, Villa Cernigliaro mette a disposizione i suoi spazi creando un ambiente ricco di fascino, immerso nel decantato verde delle colline biellesi. Villa Cernigliaro offre un servizio di alto livello qualitativo raggiunto nella pluridecennale esperienza di successi, è in grado di supportare gli Sposi nell’organizzazione del ricevimento: dispone di una struttura tecnica, organizzativa e logistica in grado di realizzare ricevimenti di nozze particolarmente chic. Gli ospiti vengono accolti nella più completa confortevolezza. Vengono messe a disposizione degli sposi e dei loro invitati le splendide suite del B&B, e le camere della Casa per ferie, in modo da condividere con familiari e amici l’evento in assoluta intimità. Villa Cernigliaro propone una serie di soluzioni diverse a seconda delle necessità.

 

Di notevole charme risultano i banchetti d’inverno.
L’antica residenza si trasforma in un’affascinante location per matrimoni e ricevimenti all’interno di una suggestiva cornice e un’elegante atmosfera che lasciano un prezioso ricordo: un luogo da favola per il giorno indimenticabile. Cura dei particolari e attenzione agli ospiti renderanno il ricevimento perfetto in ogni dettaglio. La villa dispone di 5 eleganti sale di diverse dimensioni, utilizzabili in modo modulare; possono ospitare fino alle 180 persone; sono tra loro comunicanti e consentono agli inviati di stare insieme pur preservandone la giusta riservatezza.

 

Durante la bella stagione i ricevimenti e i matrimoni si svolgono in parte o totalmente all’aperto, all’interno del grande parco di 1.000 metri quadrati. Il parco, con giardino all’italiana e alberi secolari, viene allestito con la cura necessaria per ospitare nel massimo comfort cerimonie anche numerose. Qualsiasi sia la soluzione, la location deve rispecchiare i gusti degli sposi nella posizione, nella struttura, nell’accoglienza, nella versatilità; Villa Cernigliaro si presenta come location d’eccezione per matrimoni in Piemonte, in generale per ricevimenti e cerimonie, grazie alla sua splendida cornice immersa nel verde delle Alpi Biellesi.

 

Richiedi informazioni sulla disponibilità della data.