Location per festeggiamenti privati in Piemonte

Villa Cernigliaro offre i propri spazi a chiunque desideri organizzare in modo caratteristico e personalizzato cerimonie, eventi, festicciole e ricorrenze sia negli interni che all’esterno.
Le vetrate che incorniciano i giardini e il paesaggio lontano permettono un accesso in Villa da tutti i quattro lati. Particolarmente facilitato il carico-scarico attraverso il Passo carraio. I costi sono ottimizzati sulla base del budget del cliente: si applicano tariffe differenziate in base agli orari, al tipo di attività, ai servizi richiesti e al numero di partecipanti. Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente su fatturazione da parte della Associazione Zero gravità Villa Cernigliaro per arti e culture:

  • con assegno bancario o circolare, non trasferibile
  • con bonifico bancario

Il Cliente dovrà comunicare alla Direzione, con tre giorni di anticipo rispetto all’inizio delle attività, l’elenco nominativo delle persone partecipanti al fine di autorizzarne l’ingresso. Il carico e lo scarico delle attrezzature è consentito, previa comunicazione alla Direzione e relativa autorizzazione, dalle ore 07,00 alle ore 09,50 e dalle ore 18,00 alle ore 20,00. Eventuali disdette devono essere comunicate in forma scritta entro 48 ore dall’inizio dell’evento. In caso di disdette dovrà essere corrisposto comunque il pagamento degli oneri rimanenti.

Obblighi accessori

Gli ambienti devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati consegnati. Si deve garantire lo sgombero delle attrezzature dopo il termine delle attività. Accordi integrativi Eventuali richieste non contemplate dalle presenti condizioni potranno essere oggetto di specifici accordi integrativi.