Alla Serra dei Leoni prenota il tuo angolo preferito

 

Gli ambienti proposti variano in base alle stagioni.

 

Durante l’inverno sarà possibile godere del calore del raffinato locale interno, arredato con tonalità di colori naturali ed un gusto minimalista ma ricercato, nel quale si alternano mostre di artisti affermati che con le loro opere animano le grezze pareti dell’antico edificio.
Nella stagione estiva, a tutto questo si aggiungono ben cinque altri ambienti. Scegli tra i diversi suggestivi spazi, in ogni sito sarai circondato dalla natura.

 

Il Loggiato

Lo spazio Loggiato è dedicato in particolare alla degustazione; dall’alto si apprezza la doppia esposizione: il panorama sulle colline dell’Alta Valle Elvo con le Alpi Biellesi sullo sfondo da un lato, i giardini storici di Villa Cernigliaro dall’altro.

 

L’Indian garden

Lo spazio tra l’erba, sui cuscini e tappeti indiani per sentire il contatto con la natura circostante e concedersi un puro momento di relax.

 

I Cassoni

Lo spazio di fronte ai Semenzai, caratterizzato dai profumi delle piante officinali.

 

I Divani

Dai divani bianchi collocati in mezzo al giardino si gode della vista perfetta del palco, l’ideale per chi desidera trovarsi in prima linea per l’ascolto dei concerti dal vivo.

 

La Terrazza

Lo spazio della Fontana dei Leoni che dà il nome al locale.
Puoi prenotare questa area come un privé per organizzare le tue feste e celebrazioni.

ARTICOLO BAR