Drink

I nostri Bartender lavorano con passione e ricercatezza, unendo la miscelazione classica alle tecniche della moderna mixology. Proponiamo drink che vogliono essere un punto d’incontro tra prodotti provenienti da differenti luoghi e culture. Un cocktail rappresenta un viaggio, un’esperienza gustativa e culturale che regala sempre nuove sensazioni.
Enjoy!

 

Food

La Serra dei Leoni punta alla riscoperta di gusti antichi e genuini: semplici ricette realizzate oggi con i profumi ed i sapori del tempo in cui gli ingredienti erano puri.

Le specialità della casa propongono un’autentica sintonia con il luogo. Le pizze naturali vengono preparate con farine selezionate prodotte con metodo biologico ed ingredienti di prima qualità, prevalentemente provenienti dal nostro territorio e nel rispetto della tradizione e della natura. La nostra cucina propone anche i “piatti del giorno”, ovvero ricette sfiziose che variano in base alla disponibilità degli ingredienti ed ai gusti tipici di ogni stagione.

 

Blend, Feel, Enjoy

 

Blend, ovvero ‘miscelare’, l’idea di viaggio, il fondersi di sapori diversi secondo ricette consuete e non, che sanno stuzzicare curiosità e palato.

 

Feel, in entrambi i significati, ovvero ‘sentire’ e ‘provare’ rimanda a sensazioni suscitate dall’intreccio di sapori e dalla maestosità di Villa Cernigliaro che trasporta in una dimensione lontana dalla quotidianità.

 

Enjoy, nella sua lingua di origine come uno stato d’essere, ma anche come augurio a ‘trarre piacere da qualcosa’.

 

 

So, Take your time: blend, feel and … enjoy!

 

Menù estate 2015

leggi tutto!