La serra dei Leoni

La serra dei leoni apre l’Indian Garden e i dehor… una coperta sul prato per sentire l’aria, guardare la notte, gustare le specialità del giovedì, muoversi il venerdì, ascoltare la musica live il sabato, e la domenica… relax!
La serra dei leoni per trascorrere l’estate con noi tra concerti, mostre, party, cene e degustazioni.

La Serra offre uno splendido scenario: da un lato la riserva naturale Speciale Parco Burcina e il paesaggio che la circonda, dall’altro il panorama del giardino storico, la Villa e in lontananza la Valle Elvo.

 

Orario invernale:
giovedì: 18.00 < 2.00
venerdì – sabato ore 18,00 – 3,00
domenica ore 11,00 – 1,00
Chiuso: lunedì, martedì, mercoledì

 

domenica: brunch!
Un po’ breakfast un po’ lunch! Dal mattino, ore 10, fino a sera tra brunch e aperitivi una giornata Non Stop

sempre: le nostre pizze naturali
Farine biologiche selezionate, ingredienti di prima qualità, forno a legna, lievitazione di 48 ore. Da comporre a piacere. Servizio Take Away Tel. 015.8853311 dalle ore 18 alle 23

Tutte le sere Aperitivi, Stuzzicheria, Cocktail Bar

 

Gli eventi culturali

La Serra dei Leoni, in continuità con il passato, mantiene e valorizza la sua identità espositiva e di luogo culturale offrendo tutto l’anno cicli di mostre, concerti, spettacoli e presentazioni con autori.

I numerosi spettacoli di musica dal vivo e gli eventi culturali variano di settimana in settimana, danno la possibilità di espandere gli orizzonti nel campo dell’ascolto grazie a una programmazione varia e aggiornata.

 

Racconti di novembre a cura di Mimma Pallavicini
I Frutti della terra

 

sabato 22 novembre 2014, ore 18,30
Aperitivo con l’autore Il piacere di sorseggiare un buon bicchiere in compagnia della professoressa Elena Accati che racconta il ruolo dei fratelli Roda per la diffusione dei saperi agricoli e orticoli nel Piemonte dell’Ottocento.
Il giardino dei frutti perduti Presentazione del libro con i disegni ad acquerello dei Roda, L’artistica Editrice 2012
Aperitivo con frutti antichi, castagne e burro

 

domenica 23 novembre 2014, ore 17,30
Tè letterario degustando mele al forno, tarte Tatin, marmellate, tè aromatizzato, sidro, calvados… Conversazione dal libro I frutti della terra, 1917 di Knut Hamsun (Premio Nobel letteratura 1920)