La Famiglia

 

La Dimora è gestita dalla Famiglia, in particolare dalla proprietaria, Carlotta Cernigliaro con i figli Teo Re Fraschini e Anna Leda Perinotto, ai quali si aggiungono i soci dell’Associazione Zero gravità.

 

 

I tanti amici e artisti che frequentano assiduamente la Villa si trovano di tanto in tanto nella generosa situazione di accogliere o informare i visitatori.

 

 

In estate, durante una visita guidata, è possibile trovare un’elegante tavola imbandita che attende il convivio fra Clienti e Famiglia. Prenotando con anticipo si condivide un semplice pranzo, una cena genuina o un aperitivo con l’eccellente vino piemontese in veranda. Si spende il tempo serenamente in compagnia tra cinguettii, montagne e alberi secolari: un prezioso momento di relax e rigenerazione psicofisica.

 

 

I soci della I leoni & C. in particolare Teo Re Fraschini e Alberto Castellano, sono lieti di dare il benvenuto ai Clienti alla Serra dei leoni, Stuzzicheria Cocktail Bar, ex-orangerie, padiglione che si trova proprio all’Entrata principale.

 

 

La Dimora è rallegrata dalla compagnia degli amichevoli cani Ben e Amy.